COME SI AVVIA
- 3 Giugno 2020
- Scarica il modello PDF dell‘istanza;
- Compila attentamente l’istanza in tutte le sue parti;
Attenzione: l’istanza compilata in modo incompleto o errato è considerata dall’Organismo come non pervenuta; - Procedi con il versamento delle spese di procedura utilizzando una delle seguenti modalità:
- Bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Conciliaconsumatori srl
IBAN: IT 49 A 07066 76600 000000105890 – BCC dei Comuni Cilentani Soc. Coop. - Pagamento tramite Vaglia Postale intestato a “Conciliaconsumatori srl“
- Bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
- Deposita l’istanza, unitamente alla ricevuta del pagamento, scegliendo una delle seguenti modalità:
- Via Fax al numero 0828 19 99 089
- Via Email all’indirizzo info@conciliaconsumatori.it
- Via PEC all’indirizzo conciliaconsumatorisrl@pec.it
- A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Conciliaconsumatori srl – Via Fravita,8 – 84044 -Albanella(SA)
- Conciliaconsumatori srl comunica alla parte convenuta, nel più breve tempo possibile, l’avvenuto deposito della domanda di avvio della procedura ADR con mezzo idoneo a dimostrare l’avvenuta ricezione, invitandola a rispondere entro il termine di 15 giorni dal ricevimento di tale comunicazione.