0828 98 43 95
info@conciliaconsumatori.it

Come si avvia

  • 19 Novembre 2019
  1. Scarica il modello PDF  dell’istanza (Istanza di mediazione)
  2. Compila attentamente l’istanza in tutte le sue parti.
    Attenzione: l’istanza compilata in modo incompleto o errato è considerata dall’Organismo come non pervenuta
  3. Procedi con il versamento delle spese di procedura utilizzando una delle seguenti modalità:
    • Bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
      Conciliaconsumatori srl
      IBAN: IT 49 A 07066 76600 000000105890 – BCC dei Comuni Cilentani Soc. Coop.
    • Pagamento tramite Vaglia Postale intestato a “Conciliaconsumatori srl
  4. Deposita l’istanza, unitamente alla ricevuta del pagamento, scegliendo una delle seguenti modalità:
    • Via Fax al numero 0828 19 99 089
    • Via Email all’indirizzo info@conciliaconsumatori.it
    • A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Conciliaconsumatori srl – Via Fravita, 8 – 84044 – Albanella (SALERNO)
    • Via PEC all’indirizzo conciliaconsumatorisrl@pec.it
  5. Ricevuta l’istanza, Conciliaconsumatori srl entro 15 giorni fissa il primo incontro tra le parti e nomina il mediatore.
    Attenzione: i termini sono sospesi durante i periodi di chiusura per ferie che saranno sempre anticipatamente e debitamente comunicati e pubblicizzati in Home Page
  6. Conciliaconsumatori srl invita ufficialmente la controparte a presentarsi il giorno fissato, chiedendole di inoltrare la domanda di adesione alla mediazione.