0828 98 43 95
info@conciliaconsumatori.it

COME SI AVVIA

  • 3 Giugno 2020
  1. Scarica il modello PDF  dell‘istanza;
  2. Compila attentamente l’istanza in tutte le sue parti;
    Attenzione: l’istanza compilata in modo incompleto o errato è considerata dall’Organismo come non pervenuta;
  3. Procedi con il versamento delle spese di procedura utilizzando una delle seguenti modalità:
    • Bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
      Conciliaconsumatori srl
      IBAN: IT 49 A 07066 76600 000000105890 – BCC dei Comuni Cilentani Soc. Coop.
    • Pagamento tramite Vaglia Postale intestato a “Conciliaconsumatori srl
  4. Deposita l’istanza, unitamente alla ricevuta del pagamento, scegliendo una delle seguenti modalità:
  5. Conciliaconsumatori srl comunica alla parte convenuta, nel più breve tempo possibile, l’avvenuto deposito della domanda di avvio della procedura ADR con mezzo idoneo a dimostrare l’avvenuta ricezione, invitandola a rispondere entro il termine di 15 giorni dal ricevimento di tale comunicazione.